Nuovo sistema di Helpdesk

10 Ottobre 2012

Pubblicato il nuovo componente per la gestione online dei supporto Clienti Range.

supportNell'ottica di fornire un servizio di supporto sempre più efficiente abbiamo implementato un componente di Helpdesk sul sito di Range-ID.

Il nuovo componente permette la gestione dei ticket di supporto inviati dai clienti Range-ID. Attraverso questo sistema l'utente può comunicare con l'helpdesk e ricevere tutto il supporto necessario attraverso una gestione più organica della comunicazione con il cliente. Il componente affianca gli altri canali di comunicazione (telefono, email, Skype) e non è necessaria la registrazione al sito, anche se altamente consigliata al fine di gestire in maniera più semplice i ticket inviati dal Cliente.

Per aprire un nuovo ticket è sufficiente specificare un indirizzo email valido, al quale verranno inviate le email di sistema e le risposte dal supporto; gli utenti registrati potranno visualizzare il loro pannello di controllo per mezzo del quale gestire comodamente i propri ticket.

E' anche possibile inviare email di supporto direttamente all'indirizzo di posta dedicato Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. utilizzando il proprio client di posta.