• Supporto
  • Informazioni
  • Aggiornamenti
  • Blog
  • Terminato l'ampliamento della struttura di produzione

Terminato l'ampliamento della struttura di produzione

5 Giugno 2008 - Nove ore di intervento continuo, due server e altrettanti Switch montati, il passaggio dell'intera struttura in alta affidabilità sulla nuova rete.

In questa riga è possibile riassumere una intensa giornata durante la quale abbiamo effettuato tutti i lavori schedulati e, aggiungerei, con grande soddisfazione.

Range è ufficialmente passata alla sua seconda evoluzione e mezzo e in questa fase ha consolidato la struttura attraverso il miglioramento dell'alta affidabilità, sia come hardware a disposizione sia a livello di gestione della ridondanza. 

Nuovo hardware introdotto nella struttura centrale di produzione

Cisco 3750Cisco 3750 Catalyst
Sono Switch di nuova generazione che permetteranno alla rete interna di raggiungere la velocità di 1Gbps.
Sono dotati inoltre di un particolare cavo di interconnessione che permette la gestione di unità fisiche distinte come un'unica unità logica. Grazie a questo meccanismo i due switch saranno perfettamente ridondati, garantendo una gestione ottimizzata dell'alta affidabilità della struttura.

 

 

MSA HP 2012HP 2012i - Dual Controller
E' uno Storage da 2U totalmente ridondato in tutte le sue componenti interne.
Il suo compito sarà quello di affiancare gli Storage già in produzione.
Anche in questo caso, l'introduzione di questa macchina nella produzione permetterà un drastico aumento delle prestazioni, dello spazio disponibile e dell'affidabilità della struttura, grazie anche al doppio link Gigabit e all'utilizzo del protocollo iSCSI.

 

HP DL320
Piccolo server (1U) ma potente e, soprattutto, importante visto che affiancherà l'attuale macchina dei backup.
Grazie al suo processore Xeon e allo spazio disponibile sarà possibile una gestione più efficiente dei backup dati dell'intera struttura RANGE-ID.